PORDENONE LINUX USER GROUP

Le ultime novità…

Ciao a tutti,

in queste ultime settimane molti dei nostri Soci hanno ravvivato con la loro presenza la nostra ML pubblica e anche il Consiglio Direttivo si sta dando molto da fare per coordinare le prossime attività di quest’anno.

talky di pnlug

Oggi rendiamo disponibile un servizio nuovo, un sistema di Videoconferenza, ultilizzando un servizio esterno completamente open source.
Non avendo ancora la possibilità di avere in casa dell’hardware e del software tale da permetterci di avere un server e dei servizi tutti nostri, ci siamo appoggiati sul servizio offertoci da Talky.

Andate a leggere la pagina Videoconferenza di questo sito, troverete tutte le informazioni del caso. Il servizio funziona sia con il browser Firefox che con Chrome.

Le nostre prove realizzate utilizzando dispositivi mobili Android ver. 4.3, hanno dato ottimi risultati usando il browser Firefox.

La prima settimana di febbraio abbiamo tenuto la nostra prima riunione di CD del 2014; sono stati definiti alcuni dei prossimi programmi e appuntamenti…  Una volta pronti a partire, sarete i primi a saperlo attraverso le pagine di questo sito, di Facebook, Twitter e la nostra ML pubblica (alla quale vi consiglio di iscrivervi).

A presto.