PORDENONE LINUX USER GROUP

Linux Arena 2014 a Pordenone

Manca davvero poco, stiamo preparando grandi cose assieme a Mozilla italia, la comunità italiana Ubuntu-it, Arduino Italia e altri workers.
Durante questa “tre giorni” il programma sarà vastissimo, così come quello del nostro convegno.

linux arena logo rid La Linux Arena è un importante evento annuale frutto della storica collaborazione tra la Fiera del Radioamatore di Pordenone e il Pordenone Linux User Group, l’edizione 2014 si terrà da Venerdì 25 a Domenica 27 Aprile. La Linux Arena offre un ampio spazio espositivo e una fitta scaletta di talk, ed è rivolta sia agli storici sostenitori del panorama Open Source che a curiosi e neofiti.  Non mancheranno varie aree dedicate all’Install Party e ai progetti attivi di PN LUG.

Al convegno “Il Lavoro ai tempi della Rivoluzione Digitale“ troverete dei relatori (Carlo Daffara, Simona Salvi, Eva De Marco, Giulio Menossi, Mirco Piccin, Maurizio Caporali), moderati dal nostro bravo socio Giovanni Longo, che vi racconteranno le concrete possibilità di lavoro in rete (servizi, applicazioni mobili, portali, community) e grazie alla rete (community e aziende che in rete co-progettano e co-realizzano), con casi di successo e protagonisti tutti italiani, senza tralasciare l’esame degli aspetti economici ed industriali di questo nuovo modello collaborativo.

Tutte le informazioni su orari e programma sono disponibili nell’apposita area Wiki:
Linux Arena 2014 | Wiki.pnlug.it