PORDENONE LINUX USER GROUP

Ritroviamoci nella Sede associativa

Ciao amici e simpatizzanti,

siamo felici di informare tutti coloro che seguono la nostra Associazione, che da questo mese iniziano le nostre riunioni periodiche settimanali, in quanto anche la nostra Associazione dispone di una sede associativa dove poter svolgere le proprie attività e progetti.

La nostra Sede si trova all’interno del Polo Tecnologico ‘Andrea Galvani’ di Pordenone.

polo_ingresso_principale

Non sono passati ancora due anni dalla costituzione di questa associazione e siamo riusciti ancora una volta a raggiungere un altro nostro traguardo. Una sede fisica.

Questo è un altro risultato, ma sicuramente non è un punto di arrivo definitivo. È una solida base di appoggio da cui partire per costruire altri solidi progetti e attività, sempre con il pensiero volto agli scopi associativi e alla condivisione della conoscenza informatica.

 

Per aver raggiunto questo risultato desideriamo ringraziare diverse persone, tra le quali alcuni nostri Soci, vari collaboratori, ma soprattutto la dirigenza del Polo tecnologico di Pordenone, che ha creduto e crede nel nostro progetto.

GRAZIE.

N.B. Le nostre riunioni sono aperte a TUTTI, soci, simpatizzanti e tutti coloro che desiderino avvicinarsi alla conoscenza del software libero. Orario di massima: apertura alle ore 19:30, chiusura alle ore 22:30.

Dove siamo

[mapsmarker marker=”56″]

 

Di seguito, un estratto della mail inviata dal nostro Presidente.

Ciao amici,

scrivo questa mail per informarvi che dalla prossima settimana inizieremo le nostre serate associative periodiche, ritrovandoci in Sede.

I passi in avanti fatti dall’associazione PN LUG sono stati tanti, e anche l’impegno di molti Soci è stato determinante per ampliare le nostre attività e i vari progetti odierni.

A partire da martedì 15 luglio, dalle ore 19:30 alle ore 22:20, iniziamo le nostre riunioni serali associative, con cadenza settimanale.

Successivamente a questa prima serata, potremo decidere assieme gli argomenti da portare per le serate successive… materiali, apparati e software da utilizzare e spiegare in modo approfondito, di certo non ci mancano! Qualche proposta già c’è.. ne parleremo assieme martedì sera!

….


A questo punto non mi resta che augurare buone ferie a chi si appresta a farle, ma soprattutto ci auguriamo e attendiamo di vedervi numerosi in Sede per continuare ed approfondire la nostra collaborazione e la conoscenza del software libero.

Buon fine settimana a tutti,
— 
Associazione Pordenone Linux User Group 
Il presidente Paolo Garbin  

Un intervento su “Ritroviamoci nella Sede associativa

  1. Pingback: Iniziano le riunioni nella sede di PN LUG | Il mondo di Paolettopn