PORDENONE LINUX USER GROUP

Serata a tema in Sede. Networking TCP/IP – IPV4 e IPV6

Ciao Soci ed amici,

su richiesta di alcuni di voi, abbiamo organizzato gratuitamente, senza scopo di lucro e in pieno spirito di condivisione del sapere, la prima serata a tema presso la nostra sede al Polo Tecnologico a Pordenone.

L’evento si svolgerà martedì 29 luglio 2014, con apertura dei lavori alle ore ore 20:00, presso la sala conferenze interna (sala blu).

tcp-ip

Il tema della serata sarà dedicato al networking e in particolare al protocollo TCP/IP (ipv4 e ipv6).

Il relatore sarà Daniele Gobbo, docente certificato Cisco, nonché programmatore.

Daniele non è propriamente un uomo legato al mondo OpenSource, ma un professionista del settore IT e insegna, da diversi anni, networking e office automation.

Daniele GOBBO, è consulente e docente di informatica presso aziende, scuole, enti formativi e università. Autore di diverse pubblicazioni e manuali, ha due lauree in informatica ed è istruttore certificato CISCO CCNA e CCNP.

Abbiamo discusso, sulla possibilità di avere un relatore, che seppur preparato, non sposi in toto il mondo dell’OpenSource (seppur simpatizzando
per esso: conosce e usa backtrack …).

Abbiamo deciso che la neutralità dell’argomento trattato (protocolli, rete, switch, router, DNS, ecc. ecc.) nonché la disponibilità del relatore, potevano essere garanzie sufficienti per la buona riuscita della serata.

L’incontro è aperto a tutti, Soci e simpatizzanti, sino ad esaurimento dei posti in sala.

L’accesso agli altri nostri spazi per ulteriori incontri spontanei degli altri gruppi di lavoro viene comunque garantito, nel rispetto dell’evento principale.

Per coloro che intendono partecipare alle nostra serata a tema, è graditissimo un cenno di presenza per distribuire al meglio le nostre risorse all’interno della struttura del Polo, inviando per tempo una mail di conferma di partecipazione direttamente all’indirizzo colonellorATgmail.com .

Vi attendiamo numerosi, ci si rivede martedì sera in sede PNLUG.