PORDENONE LINUX USER GROUP

AAA volto Linux per la web tv PN BOX cercasi!

Il Comitato di PromLinuxtvozione della nostra Associazione rivolge un annuncio importante a tutti voi che ci seguite da vicino, anche se non siete associati a PN LUG. Specifichiamo subito che NON È UN ANNUCIO DI LAVORO, in quanto la nostra è esclusivamente un’associazione culturale, ma si parla in ogni caso di un’attività molto interessante e formativa e che può dare un certo peso anche sul vostro Curriculum Vita.

Ecco che cosa desideriamo proporvi.

pnboxL’associazione PN LUG ha stabilito un rapporto di collaborazione con la Web TV locale PN BOX e abbiamo in programma la realizzazione di una rubrica a tema, che si chiamerà “Tecnologeek”.

Veniamo ora al cuore dell’annuncio: Desideriamo trovare un volto giovane e simpatico, di una persona (ragazzo o ragazza) che abbia confidenza con la telecamera e che abbia una dizione scorrevole e chiara per proporre i testi degli argomenti che verranno trattati nella sede televisiva. Ci andrà bene sicuramente chi ha già avuto qualche esperienza al riguardo, ma valutiamo senza problemi anche chi si desidera proporre e sente di potercela fare, pur non avendo alcuna esperienza precedente.

Come tempistiche organizzative consideriamo di iniziare il lavoro dalla fine di Settembre a inizio di Ottobre, per partire con il primo ciclo di episodi.

La nostra Associazione non ha la possibilità di “stipendiare” le persone che si dedicheranno a questo impegno, ma non sarà difficile coprire le spese (nel limite del possibile) per spostamenti, pasti, ecc. in modo semplice, amichevole e concreto.

A livello locale, essere il volto di una rubrica video poi vi darà di certo una buona notorietà e una pesante voce da inserire nel vostro CV.

Possono proporsi sia soci del LUG che persone esterne, quindi potete diffondere l’annuncio anche ad amici e conoscenti.

Gli interessati possono contattarci privatamente attraverso i vari contatti o attraverso lo stesso modulo presenti in questo blog, nella pagina Contatti.