PORDENONE LINUX USER GROUP

Continuano le serate in sede

MLsociDopo il grande successo avuto per l’evento LinuxDayPN realizzato nella nostra Sede del Polo Tecnologico ‘Andrea Galvani’, continuano i nostri incontri settimanali del martedì sera, sempre dalle ore 19:30 alle ore 22:30.

Durante le serate del martedì, continuiamo a rimanere a disposizione dei nostri Soci e di chi desidererà venire a trovarci, per parlare di software libero, dei nostri diversi progetti attivi e anche per aiutare coloro che si stanno avvicinando al sistema operativo Linux (assistenza PC, assistenza su i software open source, ecc. ).

Questa sera, per i Soci che si saranno prenotati via email, effettueremo un piccolo Install Party, per installare assieme Ubuntu 14.10.

A partire da questa serata in avanti, inizieremo i lavori e i preparativi per il prossimo evento Linux pordenonese, la LinuxArena2 presso l’Ente Fiere di Pordenone. Partecipiamo e realizziamo a Pordenone questo evento da diversi anni, inizialmente come gruppo di amici e successivamente come Associazione.  Tra qualche settimana, troverete le prime informazioni sulle pagine del nostro wiki.

Il Consiglio Direttivo