PORDENONE LINUX USER GROUP

Assemblea degli associati e cena sociale

A tutti i soci PN LUG,

su delibera del consiglio direttivo del 22/12/2016, il giorno Venerdì 13 Gennaio 2017 alle ore 23:00, viene indetta in prima convocazione l’assemblea degli associati per l’anno 2016, che quest’anno comprende una parte di trattazione ordinaria ed una straordinaria. In mancanza del numero legale, l’assemblea sarà indetta in seconda convocazione il giorno

Sabato 14 Gennaio 2017 alle ore 16:00
presso i locali del ristorante Stella Marina ‘da Sinisa’
in Via Blata, 19 – 33098 Arzene (PN)

L’ordine del giorno per la parte ordinaria prevede la discussione dei seguenti argomenti:

  • Presentazione e discussione del rendiconto consuntivo 2016
  • Relazione sulle attività svolte nel 2016
  • Varie ed eventuali

A chiusura di questa prima discussione, prevista per le ore 17:00, ci sarà il tradizionale rinfresco.

Alle ore 18:00 si proseguirà con l’assemblea straordinaria, il cui ordine del giorno prevede:

  • Modifiche statutarie per il cambio di sede legale, un intervento per semplificare anche eventuali altri cambi di sede negli anni a venire.
  • Modifiche statutarie per la correzione di inesattezze, ridondanze, incoerenze ed vari errori di battitura (che, come nel codice di programmazione, non mancano mai).

Queste modifiche (per la cui approvazione è necessaria la maggioranza dei soci in regola con la quota associativa), sono importanti per consentire un corretto e agevole funzionamento alla nostra associazione, invitiamo dunque calorosamente tutti i nostri soci a partecipare. Come in tutte le assemblee degli associati, qualsiasi socio impossibilitato a partecipare, ma desideroso di contribuire alla discussione e alla votazione, può delegare un altro socio a propria scelta tramite il modulo di delega (scaricabile al seguente link).

Chiuderemo infine la serata con la cena sociale, prevista per le ore 19:00-19:30 e aperta a soci, amici e simpatizzati (richiede la prenotazione anticipata tramite email alla segreteria).