PORDENONE LINUX USER GROUP

Convocazione Assemblea degli Associati (ADA) per l’anno 2017

A tutti i soci PN LUG,

il giorno Giovedì 18 Gennaio 2018, alle ore 23:00, viene indetta in prima convocazione l’annuale Assemblea degli Associati per l’anno 2017.

In mancanza del numero legale la stessa è indetta in seconda convocazione

il giorno Venerdì 19 Gennaio 2018, alle ore 19:00

presso i locali del ristorante Stella Marina ‘da Sinisa’ in Via Blata, 19 – 33098 Arzene (PN)

L’ordine del giorno prevede:

  • Presentazione e discussione del rendiconto consuntivo 2017
  • Relazione sulle attività svolte nel 2017
  • Varie ed eventuali

Vi ricordo che, come in tutte le Assemblee degli Associati, è possibile delegare un altro socio nel caso in cui non si possa partecipare in prima persona. Ogni socio può portare al massimo una sola delega. Il modulo di delega e’ scaricabile al seguente link.

La chiusura dell’assemblea è prevista per le ore 20:00. A seguire, invece della classica cena, quest’anno abbiamo optato per un più informale buffet, con possibilità di spaziare tra le diverse aree tematiche dei progetti FLOSS che animano il PN LUG. Per l’organizzazione di questo ‘secondo tempo’ è stata aperta unapagina ad-hoc nel nostro wiki, dove vi invitiamo a collaborare e a proporre il tema che vi sta più a cuore. Come per le cene degli anni precedenti, il buffet è aperto a soci, familiari, amici e simpatizzati. Per motivi organizzativi vi chiediamo di prenotarvi inviando conferma della vostra presenza via email alla segreteria. A presto!

Andrea Scian

Presidente Pordenone Linux User Group