PORDENONE LINUX USER GROUP

ML Lista Soci

Il Linux Users Group di Pordenone utilizza come mezzo di comunicazione fra i propri membri e non, diverse mailing list come di consueto si usa fare in un LUG.

MLsociLa ML Soci è ad uso esclusivo degli stessi, è moderata in scrittura e non è possibile effettuarne l’autoiscrizione e la disiscrizione, essendo lo strumento di contatto tra il Consiglio Direttivo e i Soci.

Attraverso questa lista i membri del consoglio Direttivo coordinano prevalentemente questioni tecnico/organizzative riguardanti gli associati del PN LUG. Tra queste troviamo il coordinamento dell’associazione, il contatto diretto verso i Soci, informazioni agli associati verso idee innovative e nuove proposte per i progetti che coinvolgono i soci del LUG; tutto questo si organizza interamente all’interno di questa lista (es. partecipazione di gruppo ai vari eventi come Linuxday, InstallParty, inviti ad altri eventi di associazioni Linux, ecc…).

Se sei interessato a partecipare attivamente all’organizzazione degli eventi, o a proporre progetti, iniziative e collaborazioni, allora inviaci le tue proposte nella ML pubblica o attraverso le altre nostre ML tematiche. Ricordati che per utilizzare questa mailing list è necessario essere preventivametne associati al PN LUG.

Suggerimento: Effettua la tua iscrizione associativa al nostro LUG; una volta divenuto socio sarà il Consiglio Direttivo ad iscriverti automaticamente a questa ML privata e moderata.

Nota: Non è possibile rispondere automaticamente allo stesso indirizzo mail della ML Soci (questa ML è moderata, come descritto sopra).
Invia invece la tua risposta utilizzando la ML LUG pubblica, oppure contatta il Consiglio Direttivo attraverso l’apposita ML o semplicemente rispondi direttamente al mittente che ha inviato la mail.  Grazie.