PORDENONE LINUX USER GROUP

Ci vediamo in sede

MLsociAnche durante il periodo delle ferie estive, la nostra Associazione continuerà a mantenere la Sede aperta, sempre dalle ore 19:30 alle ore 22:30.

Durante le serate del martedì, rimaniamo a disposizione dei nostri Soci e di chi desidererà venire a trovarci, per parlare di software libero, dei nostri diversi progetti e anche per aiutare coloro che si stanno avvicinando al sistema operativo Linux (assistenza PC, assistenza su i software open source, ecc. ).

Durante le nostre serate avremo occasione di trattare i diversi argomenti presenti nel sondaggio a lato di questo sito, dando preferenza al sistema operativo delle varie versioni Linux (Ubuntu, Debian, ecc. ).

fotografiaCogliamo l’occasione per avvisare tutti coloro che desiderano avere le fotografie in formato HI-RES realizzate durante i nostri ultimi eventi, che le stesse verranno consegnate solo a chi ci verrà a trovare in Sede, muniti di archivio USB (pen disk, Hard disk, ecc..). Per tanto, vi informiamo che NON inviamo le foto di cui sopra tramite posta elettronica. Il formato di tutte le fotografie presenti nella nostra Galleria fotografica, è in bassa risoluzione.

Il Consiglio Direttivo