PORDENONE LINUX USER GROUP

Associarsi

PN-LUG-Logo-circolare-Sigla-300x300Diventare ed essere Soci dell’Associazione culturale ‘Pordenone Linux Users Group – PN LUG’ significa innanzitutto desiderare e perseguire gli stessi scopi associativi, oltre a desiderare il proprio approfondimento culturale e interesse verso il software libero..

L’associazione ha per scopo la diffusione della cultura informatica con particolare riferimento al software libero e a sorgente aperto (Free/Libre Open Source Software, FLOSS), ha quale oggetto associativo la diffusione della cultura del libero scambio del sapere per il progresso comune e l’incentivazione dell’utilizzazione, della promozione, della formazione e dello sviluppo del sistema operativo GNU/Linux e del software libero; l’associazione si propone come luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile attraverso l’ideale dell’educazione permanente.

(cit. Statuto, art. 2)

 

Informazioni

Se desiderate unirvi al nostro gruppo, scaricate il modulo associativo , stampatelo in fronte/retro, compilarndolo in ogni sua parte e consegnatecelo debitamente firmato, unitamente alla quota associativa. (Nota: prestare attenzione alle norme per l’iscrizione del socio minorenne, descritte nel modulo).

Nella domanda di adesione l’aspirante socio dichiara di accettare senza riserve lo statuto dell’associazione. L’iscrizione decorre dalla data di delibera del comitato. Non è ammessa la figura del socio temporaneo. La quota associativa è intrasmissibile e non rivalutabile.

Vi chiediamo di leggere completamente l’atto statutario associativo e il regolamento attuativo, prima di presentare la domanda di adesione.

Per altre informazioni e dettagli, scrivete un’email diretta alla nostra segreteria.

Quota sociale annuale

Le quote sociali per l’anno in corso sono state stabilite dall’art. 1 del Regolamento attuativo, edizione 2012. Come gli anni precedenti, le quote non hanno subito alcuna variazione.

  • Socio Ordinario: Euro 5,00 il primo anno, successivamente Euro 15,00 ad ogni rinnovo. La quota iniziale viene mantenuta ed applicata annualmente ai soci maggiori di 65 anni.
  • Socio Ordinario studente (con presentazione dell’atto di frequenza dell’istituto): Euro 5,00 il primo anno, successivamente Euro 5,00 ad ogni rinnovo.
  • Socio Sostenitore: La quota associativa del socio sostenitore, è pari ad un minimo 4 (quattro) volte l’importo della quota stabilita per il socio Ordinario. Ad esempio € 20,00 il primo anno, € 60,00 i rinnovi successivi. I Soci Sostenitori possono pagare la quota associativa, in tutto o in parte, anche mediante conferimenti di attività, beni e servizi, come stabilito nello stesso articolo del Regolamento attuativo.

Modalità di pagamento

Il pagamento della quota sociale può avvenire in contanti, durante una delle riunioni o al termine dei diversi eventi dell’associazione, nella persona del Tesoriere o del membro del Consiglio Direttivo allo scopo designato dal Presidente (Vice presidente, Segretario).

Diversamente, il pagamento della quota sociale può essere effettuato anche con bonifico bancario sul conto corrente associativo, descrivendo nella causale la destinazione del pagamento (quota sociale anno 2013, rinnovo quota sociale ordinaria, rinnovo quota sociale ordinaria e donazione, ecc.).

Le coordinate bancarie del nostro conto corrente sono le seguenti:

Associazione Pordenone Linux Users Group – PN LUG

Banca BCC Pordenonese – filiale di Torre di Pordenone

IBAN: IT51J0835612501000000040189

Donazioni

È possibile effettuare anche delle libere donazioni alla nostra Associazione, per sostenere i nostri progetti e le nostre attività. Per tale scopo, è possibile utilizzare l’apposito servizio PayPal presente nella barra laterale di questo sito.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: