PORDENONE LINUX USER GROUP

Presentazione del corso ‘Linux da 0 – L’utilizzo del computer per tutti i giorni’

Salve amici, soci e simpatizzanti,

Abbiamo il piacere di annunciarvi la partenza di un nostro corso base dedicato a chi si è avvicinato da poco tempo all’uso del computer e anche al sistema operativo GNU/linux (nel nostro caso, durante il corso utilizzeremo Linux Ubuntu).

La nostra Associazione, con il patrocinio del Comune di Chions (PN) e la collaborazione dell’Istituto scolastico comprensivo di Chions, presentano questo corso base sul sistema operativo Linux, denominato:

“Linux da 0 – L’utilizzo del computer per tutti i giorni”

300px-Locandina_Linux0

 

… ovvero come iniziare ad utilizzare consapevolmente da zero il vostro PC con installato un sistema operativo libero, divertendosi.

Il corso ha una durata complessiva di 20 ore e le lezioni partiranno il 3 ottobre 2014 e continueranno per 10 venerdì consecutivi.

Questo corso è rivolto ai soli Soci di PN LUG. Coloro che ancora non lo fossero e desiderano frequentarlo, dovranno preventivamente effettuare l’iscrizione associativa; avete due possibilità: recarvi da noi ogni martedì sera in Sede oppure effettuare la registrazione presso la scuola, prima dell’inizio della prima giornata di lezione (attenzione, non sappiamo se in tale data ci saranno ancora posti liberi disponibili).

I posti sono limitati, affrettatevi!

Trovate tutte le informazioni su questo ed altri corsi nella pagina dedicata di questo sito.

Per conoscere i dettagli del corso in oggetto, potete visitare la pagina relativa, nel nostro wiki.