PORDENONE LINUX USER GROUP

Convocazione dell’assemblea ordinaria degli associati 2014

Cari amici e Soci,

dopo aver ampiamente festeggiato il nostro secondo compleanno associativo il 25 novembre scorso presso la nostra Sede associativa e il 21 novembre a Chions dopo il termine della lezione del corso ‘Linux da 0’, attendiamo di presenziare alla terza edizione della nostra Assemblea ordinaria degli Associati, che si terrà il giorno 13 dicembre 2014, alle ore 17:00.

Successivamente al termine dell’assemblea, alle ore 19:30 seguirà la cena associativa sempre all’interno dei locali della stessa location (seguiranno informazioni di dettaglio in un post successivo, con obbligo di prenotazione via email da inviare alla ns. Segreteria).

 

Con questo post invitiamo voi e le vostre famiglie a presenziare alla nostra Assemblea annuale e successivamente alla nostra seconda cena sociale. Oramai saprete di cosa è capace la nostra Associazione, quindi bando alla ciance e proseguiamo!

Come previsto dalle vigenti normative in merito, l’assemblea è convocata:

  • in prima convocazione, il giorno venerdì 12 dicembre 2013, alle ore 23:00, presso la nostra Sede associativa;
  • in seconda convocazione, il giorno sabato 13 dicembre 2014, alle ore 17:00, presso la location descritta di seguito.

Vi ricordiamo che, come sempre, anche questo incontro è aperto anche agli amici collaboratori, sostenitori e ai non soci di PN LUG!

ass_soci

Ricordiamo a tutti i nostri Soci, che è possibile presenziare attivamente all’Assemblea, proponendo modifiche migliorative agli atti associativi e rinnovando il desiderio di rimanere nella nostra Associazione, seguendo quanto previsto dal nostro regolamento attuativo e lo Statuto.

In caso di impossibilità a parteciparvi, è possibile delegare e farsi rappresentare da un altro Socio di PN LUG, compilando il previsto modulo di delega e facendolo pervenire alla riunione tramite il delegato stesso.

A temine dell’assemblea, nella sala della riunione, sarà presente anche il personale della nostra Segreteria, in modo da poter effettuare rapidamente la procedura di iscrizione / rinnovo associativo.

Alla conclusione della riunione e terminate le attività di Segreteria, procederemo sempre nella stessa sede ad allietarvi con un fresco aperitivo e un allegro buffet, in attesa della seguente cena sociale.

Data, ora di inizio dell’evento: Sabato 13 dicembre 2014, ore 17:00.

Location : Ristorante ‘Da Sinisa’ (ex Stella marina), – Via Blata, 19, San Lorenzo Arzene (PN)

Telefono: 0434 840600 (per informazioni stradali)

[mapsmarker marker=”29″]

Organizzazione: Soci del Consiglio Direttivo

Relatori: Il Presidente e il Consiglio Direttivo di PN LUG

Nota: Chiediamo a tutti i Soci partecipanti di inviare via mail la propria conferma di partecipazione alla nostra Segreteria; stessa cosa dicesi per le comunicazioni di delega, qualora il Socio non possa partecipare ed intervenire attivamente all’assemblea.

Grazie, Il Consiglio Direttivo.