PORDENONE LINUX USER GROUP

Linux Day 2017, Privacy e Libertà Digitale

Questa è la diciassettesima edizione della principale manifestazione di promozione di GNU/Linux e del Software Libero in Italia: centinaia di appuntamenti nelle principali città italiane per conoscere, capire, condividere ed approfondire la cultura che ha cambiato e continua a cambiare il nostro mondo. Quest’anno il tema proposto dall’Italian Linux Society (ILS), l’associazione che ha fondato e promuove questo evento a livello nazionale, è quello della privacy.

L’evento organizzato dal Pordenone Linux User Group è di carattere divulgativo e largamente rivolto a chi vuole avvicinarsi a questo mondo per la prima volta: panoramica, cenni storici, strumenti e piattaforme, risorse per l’autoapprendimento. Il programma prevede una fitta scaletta di talk, speed-talk (interventi più concisi, max 15 min) e laboratori pratici per chi vuole entrare subito nel vivo dell’argomento.

L’evento si terrà Sabato 28 Ottobre 2017, dalle 9:00 alle 17:00, presso il

Polo Tecnologico ‘Andrea Galvani’ di Pordenone

Via Roveredo, 20/b – 33170 Pordenone (vedi mappa)

Il programma e tutte le informazioni dettagliate sull’evento sono disponibili nella sezione Linux Day della nostra piattaforma Wiki.

Segui l’evento su Facebook (e se vuoi registra il tuo interesse o la tua disponibilità a partecipare): Linux Day 2017 | PN LUG su Facebook

Il programma di Speed Talk sarà trasmesso in diretta streaming sul nostro canale YouTube.

Leggi qui il comunicato stampa.

 

Scarica la brochure in PDF

 

 

Credits immagine in evidenza: “Privacy” by Blue Coat Photos, via Flickr, licenza CC BY-SA 2.0


Notice: Undefined index: type in /var/www/old.pnlug.it/wordpress/wp-content/plugins/jetpack/modules/widgets/twitter-timeline.php on line 88