PORDENONE LINUX USER GROUP

Linux Arena, Radioamatore Pordenone 2019 – Comunicato Stampa

Si rinnova anche quest’anno la storica collaborazione tra il Pordenone Linux User Group e Pordenone Fiere per portare a Radioamatore, la più importante fiera dell’elettronica del Triveneto, la Linux Arena, un open space per offrire al pubblico le migliori tecnologie presenti nel panorama del Software Libero in Italia e nel mondo.

Come contenuti il PN LUG riproporrà il progetto ‘Ordina Facile – Sagra Open Software’ realizzato interamente dal gruppo Odoo del PN LUG e collaudato sul campo in sempre più numerose feste paesane locali.

A completare l’offerta della Linux Arena strumenti e piattaforme per la grafica e le applicazioni multimediali esibiti sulla solidissima distribuzione openSUSE, le migliori applicazioni per la didattica, tutte incluse nell’italianissimo sistema SoDiLinux, e la nuovissima versione della suite LibreOffice presentata da una rappresentanza dell’associazione LibreItalia.

Il personale della Linux Arena si arricchisce poi della preziosa collaborazione dei Linux User Group di Venezia e Trieste.

Non mancheranno infine magliette, gadget e materiale informativo per tutti.

L’appuntamento è dunque alla Fiera di Pordenone Sabato 27 e Domenica 28 Aprile 2019, vi aspettiamo!