PORDENONE LINUX USER GROUP

Convocazione Assemblea degli Associati

A tutti i soci PN LUG aps,

su delibera del Consiglio Direttivo del giorno 11 Maggio 2021 viene indetta l’annuale assemblea degli associati in prima convocazione il giorno Venerdì 28 Maggio alle ore 23:00, in mancanza del numero legale la stessa è indetta in seconda convocazione il giorno

Sabato 29 Maggio 2021, dalle ore 16:00 alle ore 18:30

in videoconferenza attraverso la piattaforma BBB (l’indirizzo è stato inoltrato ai soci attraverso comunicazione via Mailing List Soci).

Segnaliamo la possibilità di partecipare anche in presenza all’assemblea e di fermarsi a cena (alle ore 19:15) nella location di Porto S. Margherita di Caorle (VE), presso il ristorante Terrazza Mare. L’invito a cena è rivolto anche a simpatizzanti/famigliari che, in attesa del termine dell’assemblea, potranno approfittare per fare un giro nella bella Caorle o prendere il primo sole estivo.

In ogni caso varrà la partecipazione online.

Sarà discusso e deliberato il seguente ordine del giorno:

  1. Presentazione del rendiconto consuntivo anno 2020
  2. Presentazione del bilancio preventivo anno 2021
  3. Presentazione delle attività dell’anno 2020-2021
  4. Raccolta proposte per le attività/corsi per l’anno 2021
  5. Donazione annuale
  6. Varie ed eventuali

Vi ricordiamo che, come in tutte le assemblee degli associati, solo i soci in regola col pagamento della quota sociale (rinnovabile anche prima dell’inizio dell’assemblea, oppure alla seguente pagina) hanno diritto di voto. È possibile delegare un altro socio nel caso in cui non poteste partecipare in prima persona, ogni socio può portare fino a tre deleghe.

Il modulo di delega è scaricabile al seguente link.

Vi preghiamo di segnalare la vostra eventuale disponibilità alla partecipazione in presenza (alla sola assemblea o anche alla cena) tramite mail alla nostra segreteria.